Condizioni di vendita su prodotti e dispositivi

Qui puoi leggere le condizioni di vendita sugli aquisti di dispositivi e prodotti

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti e dei dispositivi commercializzati da Home Beauty Store. Tutti i contratti per la vendita di prodotti e dispositivi da parte di Home Beauty Store sono regolati dalle presenti condizioni generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili al tuo ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

1 Prodotti e dispositivi : prezzi e caratteristiche

1.1 Non vi è alcun minimo d'ordine. I prezzi degli articoli e delle spedizioni sono comprensivi di I.V.A. I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente dal software in base ai prodotti scelti. I prezzi dei prodotti pubblicati da Home Beauty Store sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.

1.2 Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai prodotti pubblicate da Home Beauty Store sono qulle indicate nelle specifiche tecniche. La manualistica dei relativi prodotti potrebbe essere in lingua inglese e comunque è sempre indicato nella scheda di ogni prodotto.

1.3 I Prodotti non vengono forniti in prova. Gli operatori Home Beauty Store possono fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.

2. Ordini - fatturazione

2.1 Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi a Home Beauty Store dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Home Beauty Store costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Home Beauty Store solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte di Home Beauty Store, equivale a conferma ed accettazione dello stesso.

2.2 Home Beauty Store si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Home Beauty Store, qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente, Home Beauty Store provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

2.3 La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da Home Beauty Store al momento della spedizione dei prodotti stessi al Cliente e sarà inviata in formato digitale alla casella email indicata. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nelle note dell'ordine direttamente nella sezione di pagamento PayPal. In difetto, Home Beauty Store non emetterà fattura fiscale.

3. Consegna dei Prodotti

3.1 Home Beauty Store spedisce tutto con pacco anonimo, per tutelare la più completa privacy sui prodotti acquistati. I prodotti vengono spediti direttamente a casa, tramite pacco con Corriere Espresso. La spedizione avviene entro 48 ore lavorative successive alla ricezione dell'ordine, se pervenuto entro le ore 12,00, qualora gli oggetti siano tutti immediatamente disponibili. In caso l'ordine contenga prodotti con disponibilità diverse, quelli immediatamente disponibili attenderanno in magazzino l'arrivo degli altri prodotti con disponibilità più lunga. Qualora si verificassero difficoltà di reperimento di un prodotto, il cliente verrà informato tempestivamente tramite e-mail. Di tale indisponibilità potrà decidere di annullare l'ordine del prodotto e nulla sarà dovuto. Per una corretta evasione dell'ordine è necessario fornire il CAP esatto dell'indirizzo di spedizione e un indirizzo dove vi sia sempre qualcuno addetto al ritiro, oltre al numero di telefono necessario per qualsiasi comunicazione in merito. Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del Cliente. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere espresso o tramite altro mezzo più opportuno a seconda dei casi. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.

3.2 I termini di consegna indicati da Home Beauty Store si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini, i prodotti escono controllati e testati e attentamente valutati, in qualche caso, ove segnalato. La consegna viene eseguita nelle 48 ore successive, in tutta Italia, tranne le isole, all'ordine se pervenuto entro le ore 12.00. Eventuali ritardi non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

3.3 Home Beauty Store ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.

3.4 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Home Beauty Store.

4. Offerte speciali e regali

4.1 Le eventuali offerte speciali promosse da Home Beauty Store sono valide fino all'esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti in capo a Home Beauty Store. Le offerte speciali proposte da Home Beauty Store non sono cumulabili. I prodotti in regalo o in offerta speciale potrebbero essere in confezioni promozionali (per confezioni si intende scatole, manualistica in linea, ecc.)

4.2 Home Beauty Store potrebbe inviare un prodotto in omaggio insieme ad uno o più prodotti acquistati.

4.3 Nessuna assistenza o sostituzione viene fornita in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente.

5. Garanzie sui Prodotti - Assistenza tecnica

5.1 Home Beauty Store garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna (di seguito, la "Garanzia Home Beauty Store"). Eventuali difetti coperti dalla Garanzia Home Beauty Store dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della Garanzia Home Beauty Store, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono a carico del Cliente.

5.2 Fermo restando quanto previsto al precedente articolo 5.1, Home Beauty Store non presta alcuna garanzia su apparecchiature utilizzate dal Cliente dopo la decadenza dei 7 giorno, nè presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente.

5.3 Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Home Beauty Store, è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Home Beauty Store a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Home Beauty Store nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di Home Beauty Store non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

6. Diritto di recesso In generale non è possibile annullare un'ordinazione o restituire la merce. Tuttavia, la restituzione è ammessa nei seguenti casi: fornitura difettosa.

6.1 I danni esterni visibili della merce devono essere subito reclamati al corriere, altrimenti si considererà ineccepibile l'integrità esterna del pacco.

6.2 La merce danneggiata è ritirata dal corriere. In questo caso l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto d'acquisto dell'intera fornitura. Difetti di qualità

6.3 Home Beauty Store Garantisce una qualità ineccepibile della merce fornita.

6.4 Le spese di spedizione, nel caso di una riconsegna per un difetto del prodotto, sono a carico del Cliente. Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Home Beauty Store provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

6.5 Eventuali reclami inerenti la qualità della merce sona da segnalare per iscritto all'indirizzo info@2000laser.com entro 7 giorni dalla ricezione della merce indicando pure il numero d'ordine relativo alla comanda.

6.6 La restituzione della merce deve essere concordata anticipatamente con Home Beauty Store

6.7 Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 6.1 non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati che siano stati aperti dal Cliente stesso e siano privi dei sigilli di garanzia.

6.8 Una verifica della causa del difetto darà diritto o meno al bonifico del valore d'acquisto.

6.9 Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono, per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi, dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

7. Pagamenti accettati

7.1 I pagamenti sono accettati in qualsiasi valuta, per le Carte di Credito l'addebito avviene al momento dell'evasione dell'ordine.

1- Carta di Credito: Si accettano, Visa, MasterCard, Visa Electron, PostePay, Carta Aura, American Express.
2- PayPal: Per utilizzare questo sistema, occorre avere un account PayPal [ www.paypal.it].
La spedizione del pacco avverrà dopo l'avvenuto accredito del vostro pagamento.

Top