Assistenza clienti
Home beauty mette a disposizione questo numero telefonico 0498700242 per avere assistenza su ordini, spedizioni e fatturazioni.
Assistenza tecnica sugli articoli acquistati
Home Beauty garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti coperti dalla Garanzia dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna.
In caso di operatività della Garanzia Home Beauty Store, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.
Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono a carico del Cliente.
Home Beauty non presta alcuna garanzia su apparecchiature utilizzate dal Cliente dopo la decadenza dei 7 giorno, nè presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente.
Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Home Beauty, è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Home Beauty a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Home Beauty nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine, la responsabilità di Home Beauty non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.
Assistenza in chat
Per avere informazioni sui centri estetici e i trattamenti, usate la chat per parlare con un nostro operatore.
La trovate in basso a sinistra. Se non dovesse essere visibile scriveteci a questo indirizzo: info-homebeauty.it